NINA co

NINA co è un brand di ricerca di borse e piccoli  accessori, che si caratterizzano per il design moderno e metropolitano e per l'uso di materiali non convenzionali.

 

Punti di partenza una PERFORMANCE CONTRO L'ANORESSIA e una COLLEZIONE ZERO intitolata SPERIMENTAZIONI, fatta di esercizi di stile che racchiudono proposte che vanno dall'abbigliamento alla calzatura fino ad approdare all'accessorio.

 

Le proposte NINA co sono il risultato di un mix fra tradizione e innovazione. Pochettes, borse a mano, borse a tracolla, shopping bags e porta iPhone, che abbinano al sapore artigianale un design moderno e contemporaneo. Colore, dettaglio, ricerca sono gli elementi che racchiudono in sintesi lo stile.

 

L'originalità e la preziosità delle creazioni emerge dai materiali utilizzati, ma si esprime soprattutto attraverso la lavorazione a rete che caratterizza le borse e i piccoli accessori NINA co e che nasce dall'intreccio a mano o a macchina di fibre sintetiche e naturali.

 

La rete, reinventata e prestata al prodotto moda, diventa quindi l'elemento distintivo delle creazioni NINA co.

 

Tutte le borse e i piccoli accessori NINA co sono realizzati in Italia con l'ausilio di laboratori artigianali specializzati che operano secondo le regole di eccellenza tipiche del Paese. Ciò garantisce un attento controllo della qualità e una totale trasparenza nella filiera produttiva.

 

NINA co unisce al prodotto moda l'impegno artistico e sociale.