COLLEZIONE ZERO SPERIMENTAZIONI

COLLEZIONE ZERO SPERIMENTAZIONI

La collezione zero sperimentazioni di NINA co propone una vasta gamma di colori; dalle tonalità più tradizionali che richiamano i colori della natura a tinte più forti dal carattere marcatamente urbano e dinamico. La soluzione è un gioco di opposti dal mood eco-techno, che trae le origini dal passato  ma è orientato verso il futuro. Colore, dettaglio e continua ricerca racchiudono in sintesi lo stile NINA co. La preziosità dei prodotti, di intera fattura artigianale, è data da un design geometrico e lineare. I materiali utilizzati sono moderni ed originali e presentano l?innovativo utilizzo della rete, che viene lavorata a macchina o inserita su manufatti realizzati secondo l'antica tradizione. 

La rete, che viene in genere associata e utilizzata in ambiti industriali assume una valenza significativa e preziosa e diventa nella collezione zero sperimentazioni  l'elemento portante di un ambizioso progetto artistico.

NINA co propone diverse e raffinate situazioni di utilizzo della rete accostandola a materiali pregiati. La tradizione artigianale viene rivisitata per tradurre in realtà l'idea di una femminilità spontanea  e disincantata al tempo stesso. I prodotti NINA co vengono interamente realizzati in ITALIA con il fondamentale ausilio di piccoli laboratori artigianali che operano secondo le norme vigenti nel nostro Paese per mantenere alto il valore del Made In Italy. Questa procedura garantisce un attento controllo della qualità di ogni singola creazione NINA co e una totale trasparenza in ogni fase produttiva del manufatto, garantendo prodotti unici e di elevata qualità.