POLITICA DI RESO

NINA co ti garantisce la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine.

RESO E RESTITUZIONE 
Sarà possibile restituire il prodotto dopo aver compilato l'apposito modulo on line e rispettato le seguenti condizioni: 

i prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati, lavati o danneggiati
i prodotti resi devono essere inviati a NINA co entro 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell'ordine 
È possibile consegnare i prodotti resi solo inviandoli a NINA co all'indirizzo indicato nel modulo d'ordine e secondo le modalità indicate.
Il diritto di reso qui indicato non riguarda l'acquisto effettuato sul canale fisico per il quale varranno le condizioni indicate dalla boutique al momento dell'acquisto.

SPEDIZIONE 
Il reso potrà essere effettuato tramite POSTE ITALIANE o CORRIERE a discrezione del cliente.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente. 


RIMBORSO 
Dopo che NINA co avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invierà un'e-mail di conferma di accettazione del reso. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
Le coordinate bancarie andranno indicate sull'apposito modulo di reso. 

CAMBIO PRODOTTO 
Non è possibile cambiare il prodotto scelto con un altro, ma c'è la possibilità di effettuare un nuovo ordine seguendo la procedura standard.