21 Mar 2012
news

LA MODA INDY DI NINA co SU LIKE PICASSO!

LA MODA INDY DI NINA co SU LIKE PICASSO!

Anna Colosio racconta NINA co su Like Picasso, il magazine di blomming, sito di social shopping dedicato alle autoproduzioni e ai designer emergenti, che operano nel campo della moda e del design. 


Nell'intervista Anna racconta le idee sottese alla sua linea di borse e accessori, la collezione 2.0, l'origine della lavorazione a rete, la filiera corta e la lotta contro l'anoressia. 

L'intervista completa è su Like Picasso! 



12 Mar 2012
news

NINA co su ELLE.IT

NINA co su ELLE.IT

Anna Colosio, anima creativa di NINA co è stata intervistata da Laura Salsi, redattrice moda di Elle per ELLE CREATIVITY CORNER, lo spazio di elle.it dedicato a stilisti e artisti di stoffa & bijoux, non sempre noti al grande pubblico.

Guardate la videointervista!

09 Mar 2012
news

NINA co su RAGAZZA MODERNA

NINA co su RAGAZZA MODERNA

Su Ragazza Moderna di febbraio la "It Girl capsule collection" realizzata da NINA co in collaborazione con e.l.f. make up.

Una selezione di make up by day sui toni del rosa, abbinata alla maxishopping in canvas e al delizioso porta iPhone. La proposta per la sera punta invece sul blu e si completa con al clutch bag in electric blue.

 

Scoprite tutti i look! 

01 Mar 2012
news

NINA co IN MOSTRA

NINA co IN MOSTRA

Borse e accessori NINA co saranno esposti in occasione della mostra collettiva "Donne per l'unità. Saperi Femminili sul Lago", che verrà inaugurata sabato 3 marzo alle 18.00 presso la sede espositiva della Fondazione L'Arsenale di Iseo, Brescia. 


In mostra una selezione dei pezzi più significativi delle collezioni NINA co dal 2008 a oggi. 

La mostra, curata da Mino Botti è ad ingresso libero e sarà visitabile fino al 24 marzo (dalle 10 alle 12 nei giorni feriali e dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 durante i giorni festivi - lunedì chiuso). 




27 Feb 2012
news

NINA co e e.l.f. creano due capsule collections di moda e make up!

NINA co e e.l.f. creano due capsule collections di moda e make up!

NINA co annuncia un'importante collaborazione con e.l.f. Eyes Lips Face, casa cosmetica americana conosciuta per l'alta qualità a portata di click dei suoi prodotti per il make up.

I risultati sono due capsule collections pensate per il giorno e per la sera rispettivamente per un target teen, più attento alle tendenze e per le donne che amano distinguersi attraverso il dettaglio. Per l'occasione verrà applicato uno speciale sconto del 10% sulle borse e gli accessori NINA co che compongono le due collezioni. 

Guardate i look e scegliete il vostro preferito! 


19 Gen 2012
news

NINA co PRESENTA LO SHOP SU BLOMMING.COM

NINA co PRESENTA LO SHOP SU BLOMMING.COM

Lo shopping nel 2012 è social shopping!!! 


Ne siamo sicuri! Ecco perché non potevamo non essere su blomming.com con uno store on line dedicato a borse e  accessori NINA co. 
Uno spazio virtuale dove il passaparola è d'obbligo e l'offerta è allettante e diversificata. 

E se non siete ancora convinte provate a dare un occhio allo shop di borse e accessori NINA co su facebook e, mi raccomando...ditelo anche alle vostre amiche! 

Fare shopping su internet non è mai stato così facile e divertente!

30 Nov 2011
news

NINA co per ATLHA ONLUS_MODA E DISABILITà

NINA co per ATLHA ONLUS_MODA E DISABILITà

In occasione della"Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità" NINA co parteciperà all'evento organizzato da ATLHA ONLUS
Anna Colosio, responsabile del brand, interverrà alla tavola rotonda "LA NORMALITÀ DELLA BELLEZZA NELLA MODA, tra canoni e diversità" per parlare del rapporto tra moda e bellezza. L'intervento avrà come oggetto una riflessione di ampio respiro sul ruolo contemporaneo della bellezza - intesa spesso nella società contemporanea come elemento discriminante - e della sua percezione a livello collettivo.

Alle 14:45 si terrà una sfilata, anche con modelle disabili, che indosseranno borse e accessori NINA co. 


L'evento è gratuito e aperto al pubblico. 

17 Ott 2011
news

STEFANO GUERRINI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA DA TESTIMONIAL 2.0 PER NINA co SU LEPILLOLEDISTEFANO.IT

STEFANO GUERRINI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA DA TESTIMONIAL 2.0 PER NINA co SU LEPILLOLEDISTEFANO.IT

A parlare della tanto apprezzata campagna web NINA co questa volta è il suo protagonista.
Stefano Guerrini, sul suo seguitissimo blog, racconta l'esperienza da testimonial 2.0, descrivendo le sue impressioni, con l'entusiasmo e l'ironia che lo contraddistinguono da sempre.  

Dello shooting che lo ha visto protagonista con le shopping bag NINA co dice: il risultato di un pomeriggio divertente, in cui mi sono trovato anche a ballare davanti alla macchina fotografica con la voglia di non prendersi troppo sul serio".

 

Leggi le impressioni di Stefano Guerrini sul suo blog!

 

17 Ott 2011
news

NINA co SCEGLIE STEFANO GUERRINI COME TESTIMONIAL 2.0. LA NOTIZIA SU FASHIONTIMES.IT

NINA co SCEGLIE STEFANO GUERRINI COME TESTIMONIAL 2.0. LA NOTIZIA SU FASHIONTIMES.IT

Occhiali quadrati, rotondi o colorati, foulard stravaganti indossati come tocco chic; fashion editor, blogger, stylist; un personaggio poliedrico, simpatico e professionale. È questo il ritratto che fashiontimes.it fa di Stefano Guerrini, scelto da NINA co come interprete delle maxi shopping per la nuova campagna web.

 

Secondo fashiontimes.it lo stile eclettico, anticonformista e ricercato, tipicamente guerriniano, incarna perfettamente il mood scelto dal brand che racconta il back to the city tra spazi urbani, elementi architettonici e paesaggi post industriali giocando con i molteplici usi della shopping bag NINA co.

 

 

 

Leggi il post completo su fashiontimes.it!

 

17 Ott 2011
news

STEFANO GUERRINI "INTRAPPOLATO NELLA RETE" DI NINA co. LA NOTIZIA SU LOSTINFASHION.IT

STEFANO GUERRINI "INTRAPPOLATO NELLA RETE" DI NINA co. LA NOTIZIA SU LOSTINFASHION.IT

Le maxi shopping NINA co "intrappolano" la fashion week milanese. Inizia così il post di Eleonora Negri su lostinfashion.com, che prosegue raccontando della collaborazione con Stefano Guerrini, testimonial delle della nuova campagna web del brand bresciano che, secondo Eleonora, "con la rete ci sa davvero fare".

 

Leggi il post completo su lostinfashion.it!

 

 

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7