15 Apr 2011
news

LA MODA AI TEMPI DI FACEBOOK - NINA co SU BRESCIALIFE

LA MODA AI TEMPI DI FACEBOOK - NINA co SU BRESCIALIFE

Le creazioni di NINA co presentate su Brescialife, il magazine a chilometri zero distribuito nella provincia di Brescia.


La rete come social net è il concetto che ispira la collezione 2.0 di NINA co pensata per la primavera/estate ed è il titolo dell'articolo/intervista scritto da Sara Gaudiosi per raccontare il mondo NINA co.


Due pagine ricchissime di dettagli che descrivono attraverso parole e immagini gli elementi significativi del brand NINA co. Dagli esordi con una performance artistica contro l'anoressia all'evoluzione del prodotto, favorita dal passaggio dai laboratori artigianali ad una pelletteria italiana specializzata.


Sara Gaudiosi
racconta il rapporto tra NINA co, mondo reale e mondo virtuale e indaga le difficoltà che implica l'essere professionisti, ma giovani.


Non manca un focus sulle creazioni: shopping bags, vivacissime pochettes dai colori fluo, originali porta iPhone ma anche borse e a mano e borse a tracolla di ispirazione navy chic.


L'articolo di Sara Gaudiosi non è una semplice intervista, ma un vero e proprio ritratto, fedele alla realtà, che cattura immagini, dettagli, passioni e istanti quotidiani del mondo NINA co.